Sport

L’Olympia Grifo alla Coppa del Mondo di Ju Jitsu

L’Olympia Grifo alla Coppa del Mondo di Ju Jitsu

A seguito dei risultati ottenuti in campo agonistico nella stagione sportiva appena conclusasi, l’atleta Salvatore Fiore della ASD Olympia Grifo di Ruvo di Puglia è stato convocato a rappresentare l’ Italia alla World  Cup 2016 Under 15 di Ju Jitsu per le specialità Fighting System e Ne Waza, che si terrà dal 16 al 18 Settembre 2016 a Larnaca (Cipro).

Dice il tecnico Fortunato Emanuele: “Siamo orgogliosi del risultato ottenuto. Questa convocazione è la conferma che lo Staff della Nazionale ha grande fiducia nei nostri atleti. Il lavoro da noi svolto nell’ultimo anno ha pagato e i passi che nel nostro piccolo abbiamo compiuto ci stanno regalando soddisfazioni e nuove motivazioni. Inoltre, per la crescita del nostro Team e di tutti gli atleti, siamo alla ricerca di aziende, attività commerciali, privati, che intendano sostenere la nostra attività sportiva agonistica, in modo da continuare a portare in alto il nome di Ruvo di Puglia in tutto il mondo.”

Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo, a Ruvo di Puglia, in via Mercadante 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00.

Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it, la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo o contattare il numero 3420265892.

Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication