Sport

TECNOSWITCH VINCE NEL FINALE E SALE A QUOTA QUATTRO PUNTI IN CLASSIFICA

TECNOSWITCH VINCE NEL FINALE E SALE A QUOTA QUATTRO PUNTI IN CLASSIFICA

Si è deciso nel finale il derby murgiano tra TecnoSwitch Basket Ruvo e Libertas Altamura.

Dopo 39′ di grande equilibrio un fallo tecnico fischiato agli ospiti ha di fatto archiviato la contesa. Con il punteggio di 81-74 i bianco-azzurri di coach Milli salgono a quota quattro punti in classifica.

I ruvesi hanno indubbiamente meritato il successo e dopo un primo quarto eloquente chiuso 24-15, il lento e inesorabile ritorno in partita degli altamurani ha complicato i piani al tecnico ruvese (55-52 al 30′).

Poi nel finale la spunta la TecnoSwitch che può tornare a festeggiare la vittoria, dopo la scoppola rimediata a Cerignola.

(foto Stefania Galantino tratta dalla pagina facebook della TecnoSwitch Basket Ruvo)

Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication