L’Avis Bike Ruvo ha organizzato per questa mattina la Medio Fondo Città di Ruvo di Puglia – Memorial “Nicola Di Franco”.
L’appuntamento ciclistico è intitolato alla memoria di un grande sportivo della nostra città, scomparso nell’aprile 2015. Nicola Di Franco è stato uno dei promotori dell’Avis Bike e tanto ha dato alla nostra città.
Dal comando di Polizia Municipale divulgano utili informazioni per come gestire la viabilità cittadina fino all’orario d’arrivo della corsa.
“Si comunica – informano in una nota – che Domenica 9 ottobre 2016 avrà luogo la competizione ciclistica denominata “Medio Fondo Città di Ruvo di Puglia” alla quale parteciperanno circa duecento ciclisti. L’arrivo della corsa è previsto alle ore 11.30 circa in Corso Cavour.
I ciclisti percorreranno tratto della SP 151 e dopo aver superato il viadotto magna Grecia svolteranno a destra su via Scarlatti direzione Terlizzi, attraversando il Centro abitato per poi svoltare su via cairoli e Corso Cavour.
Per consentire il passaggio della gara ciclistica prestare massima attenzione, la circolazione stradale e la sosta sarà interdetta sulle strade sopra descritte anche con rimozione forzata, fino al passaggio del fine gara. Si consiglia di effettuare percorsi alternativi nella fascia oraria 11/12″.
Facebook
Twitter
RSS