Sport

BE BOARD FUTSAL RUVO QUASI AL COMPLETO. IL MAIN SPONSOR ULLOA: “SOSTENERE LO SPORT LOCALE”

BE BOARD FUTSAL RUVO QUASI AL COMPLETO. IL MAIN SPONSOR ULLOA: “SOSTENERE LO SPORT LOCALE”

Finalmente al gran completo, la Be Board Futsal Ruvo cercherà la prima vittoria stagionale sul difficile campo dell’Apulia Food Canosa.

La squadra allenata da mister Tedone, ex di turno, sarà di scena sul difficile campo canosino e potrà vantare Ciliberti, assente per squalifica nell’esordio stagionale.

Ancora fermo ai box De Cillis, assieme a Campanale e Andriani.

La compagine bianco-rossa, reduce dal pareggio interno con gli Azzurri Conversano, dovranno compiere qualche progresso in più rispetto a sette giorni or sono. Non sarà semplice vista la tenacia dei padroni di casa.

La Be Board Futsal Ruvo rappresenta una gran realtà nel panorama regionale del calcio a 5, in quanto punta da anni su un gruppo consolidato non solo di giocatori italiani, ma soprattutto locali.

A sostenere il progetto, con ancor più spinta ci pensa, tra gli altri, il main sponsor Vincenzo Ulloa, titolare della Ruta Fashion Group e del marchio “BeBoard”: “Sono felice di sostenere una realtà composta da amici che quotidianamente lavorano per la realtà del futsal a Ruvo di Puglia. Occorre aiutare lo sport del territorio che ha una gran valenza nel sociale e sono soddisfatto di averlo fatto“.

Adesso la parola torna nuovamente al campo, con la Be Board Futsal Ruvo pronta a dare filo da torcere ai prossimi avversari.

Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication