Sport

BE BOARD FUTSAL RUVO CHE SHOW: CANOSA BATTUTO 5-3

BE BOARD FUTSAL RUVO CHE SHOW: CANOSA BATTUTO 5-3

La Be Board Futsal Ruvo centra due obiettivi: imbattibilità conservata e prima vittoria stagionale conquistata su un campo molto difficile come quello di Canosa.

Con il punteggio di 5-3 Mister Tedone si prende le sue rivincite e tocca quota 4 in classifica. Sul cammino della salvezza è una vittoria che tonifica e rigenera dopo il black-out che costò la vittoria nella gara d’esordio.

Malgrado le assenze, i bianco-rossi hanno potuto rinfrancarsi grazie alla qualità aggiunta di Giacomo Ciliberti e alle paratone di un super Cantatore, man of the match.

Le parate dell’estremo difensore della Be Board hanno fatto il paio con le prestazioni di Mazzone e Falco che hanno aumentato il bottino reti stagionale.

In apertura è subito Falco a portare in vantaggio gli ospiti. Il Futsal Canosa reagisce e ribalta il punteggio con le reti di Jose David e Carlos Sabater: è l’unico frangente in cui i canosini riusciranno a sopravanzare gli ospiti nel parziale.

Mazzone scalda i muscoli e infila la doppietta personale che riporta avanti nel punteggio i bianco-rossi. A ridosso dell’intervallo di metà gara è Falco a firmare il 4-2!

Nel secondo tempo aumenta i giri al motore la squadra di casa che con Pitu dimezza lo svantaggio. Ci provano in tutte le maniere i canosini a rientrare in partita, ma Cantatore è davvero insuperabile. Mazzone, nel finale, firma la tripletta personale: per la Be Board la gioia del successo!

Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication