Sport

IN CORSO DI SVOLGIMENTO LA MEDIO FONDO CITTA’ DI RUVO DI PUGLIA. INFORMAZIONI PER IL TRAFFICO

IN CORSO DI SVOLGIMENTO LA MEDIO FONDO CITTA’ DI RUVO DI PUGLIA. INFORMAZIONI PER IL TRAFFICO

L’Avis Bike Ruvo ha organizzato per questa mattina la Medio Fondo Città di Ruvo di Puglia – Memorial “Nicola Di Franco”.

L’appuntamento ciclistico è intitolato alla memoria di un grande sportivo della nostra città, scomparso nell’aprile 2015. Nicola Di Franco è stato uno dei promotori dell’Avis Bike e tanto ha dato alla nostra città.

Dal comando di Polizia Municipale divulgano utili informazioni per come gestire la viabilità cittadina fino all’orario d’arrivo della corsa.

“Si comunica – informano in una nota – che Domenica 9 ottobre 2016 avrà luogo la competizione ciclistica denominata “Medio Fondo Città di Ruvo di Puglia” alla quale parteciperanno circa duecento ciclisti. L’arrivo della corsa è previsto alle ore 11.30 circa in Corso Cavour.
I ciclisti percorreranno tratto della SP 151 e dopo aver superato il viadotto magna Grecia svolteranno a destra su via Scarlatti direzione Terlizzi, attraversando il Centro abitato per poi svoltare su via cairoli e Corso Cavour.
Per consentire il passaggio della gara ciclistica prestare massima attenzione, la circolazione stradale e la sosta sarà interdetta sulle strade sopra descritte anche con rimozione forzata, fino al passaggio del fine gara. Si consiglia di effettuare percorsi alternativi nella fascia oraria 11/12″.

Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication