Attualità

IL RICORDO DI DON PAOLO CAPPELLUTI A TRE ANNI DALLA SUA SCOMPARSA

IL RICORDO DI DON PAOLO CAPPELLUTI A TRE ANNI DALLA SUA SCOMPARSA

Ricorrono oggi tre anni dalla scomparsa di Don Paolo Cappelluti, storico parroco della Chiesa di San Michele Arcangelo e noi della redazione di ruvesi.it che abbiamo avuto il piacere di consocerlo.

Il ricordo di Salvatore Bernocco: “Ricordatemi con semplicità. Con queste parole, rivelatrici della sua cifra spirituale, si congedava dalla sua comunità don Paolo Cappelluti, scomparso tre anni fa a causa di un male incurabile. Ottimo conversatore ed omileta, era dotato di uno spiccato senso d’umanità che riversava negli incontri con coloro che gli chiedevano un consiglio o un orientamento. Era un eccellente consigliere e un amico dei ruvesi, molto preparato in materia morale e psicologica. Con lui scomparve un caposaldo della chiesa ruvese. Lo ricordiamo ancora oggi, a distanza di tre anni dalla morte, certi che la sua figura vive nella memoria di tanti nostri concittadini”.

Su facebook tanti messaggi di coloro che hanno condiviso esperienze di crescita con il mai dimenticato Don Paolo!

Click to add a comment

Rispondi

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication