Attualità

UN UTENTE: “E IO PAGO… META’ PAESE AL BUIO, LUCI ACCESE AL COLOSSEO AVITAJA”

UN UTENTE: “E IO PAGO… META’ PAESE AL BUIO, LUCI ACCESE AL COLOSSEO AVITAJA”

Riceviamo e pubblichiamo la mail di un utente, la cui veridicità è stata opportunamente verificata:

“Egr. redazione di ruvesi.it,

sono a scrivervi perchè sono molto amareggiato da quanto ho appurato nella tarda serata di ieri. Attorno a 00.30 mentre la mia giornata volgeva al termine, sono passato da quello che da ieri sera definisco “Il Colosseo Ruvese”, in quanto ho notato una finestra del secondo piano completamente spalancata e le luci, di almeno un paio di stanze, accese.

In un primo momento ho pensato che qualcuno si fosse intrufolato all’interno del Palazzo di Città, ma successivamente, appena ho segnalato a chi di dovere l’episodio, mi è stato detto che le stanze appartenevano all’ufficio tecnico che a quell’ora della notte era chiuso.

In pratica, cara redazione e cari ruvesi, “Io Pago” la corrente anche per le dimenticanze altrui! E questa cosa a me non piace e l’unica maniera che ho per far emergere questo mio malcontento è scrivervi.

Il paradosso sta nel fatto che mentre una metà del paese abitualmente rimane spento, Palazzo Avitaja rimane acceso! E Io Pago!

Allego documentazione fotografica scattata alle ore 00.30 di lunedì 30 marzo!”.

Pubblichiamo questa mail sperando davvero che ci sia più attenzione da parte di tutti a preservare il bene pubblico.

Click to add a comment

Rispondi

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication