Attualità

IL NORD-BARESE INCONTRA IL PROPRIO FUTURO: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE PRESSO IL PALASPORT DI VIA C. COLOMBO

IL NORD-BARESE INCONTRA IL PROPRIO FUTURO: APPUNTAMENTO DA NON PERDERE PRESSO IL PALASPORT DI VIA C. COLOMBO

Andiamo incontro al nostro futuro e raccogliendo l’invito del dott. Felice Spaccavento, il territorio del nord-barese si è mobilitato per sostenere una proposta che potrebbe essere davvero fondamentale per la salute di una popolazione impoverita dal riordino ospedaliero.

Per la prima volta politica e comunità dialogano per trovare una soluzione, per cercare di mediare tra le varie posizioni.

Già questa è una grande vittoria. Il fatto che Ruvo di Puglia sia capofila nel sostegno a questo progetto ci fa comprendere quanto si penda dall’incontro odierno.

Esserci è fondamentale, perchè in maniera civile si presenterà una proposta concreta al Governatore della nostra Regione, il quale accogliendo l’invito sta già lavorando per provare a farla trasformare in realtà.

I consensi aumentano, ma non bastano più i like: si decide il futuro del nostro territorio, obbligatorio esserci.

Click to add a comment

Rispondi

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication