Sport

ESORDIO COL BOTTO PER LA TECNOSWITCH SUBITO VINCENTE

ESORDIO COL BOTTO PER LA TECNOSWITCH SUBITO VINCENTE
Battezzata nei migliori dei modi la stagione per la TecnoSwitch Talos Basket Ruvo che batte la Diamond Foggia con il punteggio di 96-65. Dopo i primi due quarti equilibrati, l’equilibrio è rotto nella seconda parte di gara dove i ruvesi hanno avuto modo di ribadire le qualità a disposizione.
I primi minuti tra le fila ruvesi sono caratterizzati da una forte tensione che col passare dei minuti è andata svanendo fino a far sciogliere completamente le gambe dei bianco-azzurri. Al rientro dagli spogliatoi la Talos è più determinata a portare a casa la vittoria contro un’avversaria già stanca a causa delle rotazioni al quanto corte e della pesante assenza della forte guardia americana Paulk, portando la gara all’ultimo mini intervallo sul punteggio di 70-58. Negli ultimi 10 minuti i ruvesi con una difesa aggressiva infliggono ai foggiani l’allungo decisivo che li porta sul +31. Finisce 96-65 per i padroni di casa. Coach Milli, sulla pagina facebook della società ruvese, si è ritenuto soddisfatto: “Dopo un primo tempo non molto brillante determinato da alcune cattive scelte difensive concedendo troppo campo agli avversari, siamo tornati dagli spogliatoi carichi, determinati e consapevoli di portare la partita a casa, così è stato, sono molto contento dell’atteggiamento dei miei ragazzi, sapevamo che non sarebbe stato affatto facile ma ci abbiamo messo voglia e rabbia per conquistare i primi 2 punti stagionali”.
Talos Basket Ruvo- Diamond Foggia 96-65 (20-18/47-43/70-58)
Tecnoswitch Talos Basket Ruvo: Serino 15, Osemhen 14, Mells 22, Preite 14, Milone 15, Amoruso, Mirando 8, Lorusso, Pasculli, Orlando 8.  Coach Milli.
Diamond Foggia: Miller 22, Vigilante 14, Aliberti 4, Ciccone 10, Ucci 12, Di Tullio 3, Vernò, Papa, Dimmito. Coach Vigilante.
foto @Stefania Galantino
Click to add a comment

Rispondi

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication