Cronaca

AUTOMOBILE SI SCHIANTA CONTRO UNA RECINZIONE PER EVITARE UN CANE: ILLESI QUATTRO RAGAZZI RUVESI

AUTOMOBILE SI SCHIANTA CONTRO UNA RECINZIONE PER EVITARE UN CANE: ILLESI QUATTRO RAGAZZI RUVESI

Brutta disavventura per quattro ragazzi ruvesi a bordo di una Fiat Croma di colore grigio. Era da poco passata la mezzanotte quando, per evitare un cane, la vettura è uscita di strada, dopo la manovra effettuata per scansarlo, ed è rimasta sospesa su di una recinzione di un terreno coltivato a vigna.

Tutto questo è accaduto sulla strada che collega Calentano a Ruvo di Puglia, all’altezza della rotatoria dello svincolo per la SP 231. A bordo della vettura vi erano quattro ragazzi ruvesi, spaventati ma usciti illesi dal terribile episodio. Alcuni di loro sono stati ricoverati per accertamenti negli ospedali di Corato, Andria e nel Policnico di Bari.

I primi a prestare soccorso sono stati alcuni amici dei ragazzi coinvolti nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della locale stazione e i soccorritori del 118 di Ruvo di Puglia. Una mamma del proprietario della vettura, appena giunta sul posto, ha avvertito un malore ed è stata soccorsa dai sanitari.

I carabinieri hanno provveduto a cospargere terreno sull’asfalto per assorbire il gasolio e l’olio persi dalla vettura.

Tanta paura per una Ruvo di Puglia ancora scossa per le tragedie delle ultime ore.

(foto @Gianluca Guastamacchia)

 

Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication