Cronaca

AUTO RUBATA RITROVATA DALLA VIGILANZA APULIA

AUTO RUBATA RITROVATA DALLA VIGILANZA APULIA

Alle ore 21,00 del 26 settembre 2016,  durante la normale attività di pattugliamento a Terlizzi, una pattuglia della Vigilanza Apulia  ha notato una Fiat 500  parcheggiata in modo strano nella rientranza dell’ingresso di una villa.

La  Guardia Giurata insospettita dalla modalità di parcheggio, ha  constatato che l’autovettura non era chiusa a chiave e che erano stati manomessi tutti gli oggetti presenti all’interno.
E’ stata immediatamente  informata  la locale Tenenza dei Carabinieri i cui militi, giunti tempestivamente sul posto, hanno eseguito  i rilievi di competenza ed hanno disposto il recupero del mezzo, risultato rubato.
Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication