Cronaca

INCIDENTE SULLA STRADA PER POLVINO: COINVOLTO LO STAFF DEL FILM “TULIPS”

INCIDENTE SULLA STRADA PER POLVINO: COINVOLTO LO STAFF DEL FILM “TULIPS”

Nel pomeriggio di domenica, attorno alle ore 14.10, incidente frontale senza grandi conseguenze tra una Opel Astra di colore grigio e una Fiat Cinquecento di colore grigio. Il tutto è avvenuto sulla strada per Polvino.

Secondo le testimonianze raccolte, le due macchine viaggiavano in direzione opposte, quando a un certo punto la Cinquecento ha invaso la corsia opposta, rendendo inevitabile il contatto.

Sono intervenuti gli infermieri del 118 di Ruvo di Puglia per soccorrere coloro che viaggiavano a bordo dell’Opel Astra, rimasti lievemente feriti.

Sulla Fiat Cinquecento viaggiavano alcuni membri della troupe del film “Tulips” in fase di registrazione in questi giorni proprio a Polvino.

Le autovetture sono state recuperate dalla S0ccorso Stradale Volkswagen Ursi.

Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication