Cronaca

Tentato furto di gasolio dall’escavatore di un cantiere: i Metronotte di Ruvo fermano il colpevole…dipendente dell’azienda di costruzioni!

Tentato furto di gasolio dall’escavatore di un cantiere: i Metronotte di Ruvo fermano il colpevole…dipendente dell’azienda di costruzioni!

Intorno alle 19,30 di giovedì 17 novembre, i Vigilantes della Metronotte Ruvo, preposti alla sorveglianza sui mezzi e sulle attrezzature impiegate per la realizzazione del secondo binario della Ferrovia Bari Nord, hanno colto un trentacinquenne nell’atto di asportare gasolio da un escavatore del cantiere.

Classico il metodo impiegato: un sifone e due lattine.

Luogo del tentato furto è la località Bagnatoio, nel territorio di Corato.

L’uomo è stato bloccato e condotto dai Carabinieri della Stazione di Corato per i dovuti provvedimenti.

Ed ecco la sorpresa!

Chi ha tentato di rubare il gasolio dall’escavatore è proprio la persona che, di giorno e ogni giorno, lo guidava…. è un dipendente dell’azienda di costruzioni, proprietaria del mezzo.

Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication