Attualità

QUESTO POMERIGGIO CONFERENZA STAMPA CON LUCA MAZZONE PRESSO LA BARILE FLOWERS SERVICE

QUESTO POMERIGGIO CONFERENZA STAMPA CON LUCA MAZZONE PRESSO LA BARILE FLOWERS SERVICE

Barile Flowers Service in Terlizzi, emozionata e lusingata per i successi conseguiti dall’atleta Luca Mazzone, due volte oro e una volta argento alle Paralimpiadi di Rio, intende accoglierlo e festeggiarlo presso la propria azienda, che è lieta di sponsorizzarlo.

Il momento sarà condiviso con le autorità, le associazioni sportive e la cittadinanza di Terlizzi e Ruvo, e aperto alle fonti d’informazione.

Il programma prevede l’accoglienza del campionissimo Luca Mazzone nel parco antistante l’azienda Barile Flowers Service e nella reception della stessa, in s.v. Piscina dello Russo, 1 sulla provinciale Terlizzi-Mariotto, alle ore 16.00 di giovedì 29 settembre 2016. A seguire la presentazione dell’atleta a cura di Renato Brucoli, la conferenza stampa condotta da Emma Ceglie, durante la quale i giornalisti potranno rivolgere domande a Luca e allo sponsor Nino Barile, e il saluto dei Sindaci di Ruvo e Terlizzi, dott.ri Ninni Chieco e Ninni Gemmato.

Ai presenti sarà offerto un buffet durante il quale Luca autograferà le cartoline appositamente realizzate per l’evento.

Click to add a comment

Rispondi

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication