Cronaca

“LA MUSICA AIUTA A NON SENTIRE DENTRO IL SILENZIO CHE C’E’ FUORI…”

“LA MUSICA AIUTA A NON SENTIRE DENTRO IL SILENZIO CHE C’E’ FUORI…”

Una serata intensa difficile da dimenticare. La veglia di preghiera per Antonino Summo è stata emotivamente molto complicata da gestire.

Il ricordo di don Gianni, il suo invito a pregare per il ragazzo, la sua emotività sono stati il fulcro del momento spirituale tenutosi presso San Giacomo Apostolo.

All’esterno della chiesa le associazioni hanno testimoniato la loro vicinanza alla famiglia della vittima del tragico incidente ferroviario, con ventitre palloncini bianchi.

Poi è toccato alla “Apulia MusicaInsieme” ricordare con la musica Antonio, un trombettista in erba che negli ultimi tempi, per superare l’esame di ammissione al Conservatorio aveva preparato il brano “La Strada” di Nino Rota.

Il sax e le lacrime di Vincenzo Di Gioia hanno chiuso una serata che ha stretto i cuori e regalato una gran dose di amore ai genitori del “Gigante Buono”.

 Come lui stesso amava ricordare “La musica aiuta a non sentire dentro, il silenzio che c’è fuori”…

 

Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication