Cronaca

La Metronotte di Ruvo sventa il furto di cavi telefonici

La Metronotte di Ruvo sventa il furto di cavi telefonici

Questa notte, intorno alle 2 circa, le pattuglie della Metronotte di Ruvo, di servizio nell’area rurale e residenziale del territorio di Ruvo di Puglia, mentre transitavano sulla Ruvo-Calentano, hanno notato una Renault Scenic scura che usciva a tutta velocità da un vialetto interpoderale.

Cavi arrotolati, visibili dai finestrini, hanno fatto sorgere il sospetto di una loro provenienza illecita, per cui i Vigilantes hanno inseguito il mezzo. Il conducente, un cinquantenne di Gravina, accortosi di tutto, ha tentato una fuga disperata in direzione della S.P 238, ma non è valso a nulla in quanto viene bloccato sulla provinciale, in  prossimità della curva di Lavarello.

Sul posto, sono giunti i Carabinieri delle Stazioni di Ruvo e di Corato che lo hanno arrestato e hanno cercato il complice, che si è dileguato poco prima che il mezzo fosse fermato.

La refurtiva consta di più di cinque quintali di cavo telefonico, ridotto in pezzi. Esso era stato asportato dalla linea che da Contrada Tarantini si congiunge con Calentano.

Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication