Attualità

IL RICORDO DELLA PROFESSORESSA PATRIZIA TAMBORRA

IL RICORDO DELLA PROFESSORESSA PATRIZIA TAMBORRA

Dopo oltre un anno di sofferta malattia è venuta a mancare la carissima Professoressa Patrizia Tamborra, docente di Scienze e Matematica al plesso Carducci-Giovanni XXIII.

“Il Dirigente scolastico, Prof.ssa Lucia Sallustio, il Direttore dei Servizi generali e amministrativi, i Docenti, il Personale ATA, gli Alunni e le Famiglie esprimono profondo dolore e vicinanza sincera alla famiglia della Professoressa, ricordandola per la sua affabilità umana e competenza professionale”. Lo si legge sul portale della scuola media “Cotugno – Carducci – GiovanniXXIII”.

Su facebook i suoi alunni non avevano fatto mancare il proprio ricordo, appena saputa la notizia. Uno di loro ha scritto: “A quelle persone che nella loro vita hanno fatto solo del bene e che ora si trovano al cospetto di Dio perché possanno le nostre preghiere e i nostri cuori feriti aprire loro le porte del PARADISO“.

Intenso anche il ricordo di Luciano Lorusso, che si associa nel dolore alla scomparsa della Prof.ssa Chiara Simeone, avvenuta qualche giorno fa: “Dopo pochi giorni da Chiara, oggi Patrizia… due fra le più belle studentesse del liceo anni ’70…due professioniste della scuola di notevole spessore…. due donne che hanno combattuto con dignità e coraggio e determinazione fino alla fine… due amiche sincere… due squarci di luce della nostra adolescenza che un destino crudele crede di averci sottratto“.

 

Click to add a comment

Rispondi

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication