Cronaca

Esce fuori strada e sbatte contro il palo della luce: riporta un trauma cranico

Esce fuori strada e sbatte contro il palo della luce: riporta un trauma cranico

Disavventura per una giovane ragazza di 23 anni che, mentre transitava sull’estramurale Pertini, è uscita fuori strada con la sua vettura, scontrandosi con un palo della luce.

Tutto ciò è accaduto attorno alle ore 22.00 del lunedì di Pasquetta e la dinamica è tutta da chiarire.

Sul posto sono arrivati prontamente i carabinieri, le guardie giurate della Metronotte e i soccoritori del 118 di Ruvo, mentre è toccato ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Corato effettuare i rilievi del caso.

La ragazza è stata prontamente ricoverata in ospedale, dove le hanno riscontrato un traumo cranico minore, con escoriazioni alla fronte e alle ginocchia.

Click to add a comment

Rispondi

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication