Attualità

BENVENUTI: LA CASA DEI RUVESI… .IT

BENVENUTI: LA CASA DEI RUVESI… .IT

Una storia lunga dieci anni, un’altra che merita di essere raccontata e che comincia oggi 21 febbraio 2015!

Lettori e lettrici,

benvenuti! E’ la nostra nuova casa, una nuova abitazione costruita ad hoc per racchiudere la storia di ruvodipugliaweb.it e di ruvochannel.tv. Un portale di informazione con all’interno la web-tv con la sua programmazione, la sua tradizione, la sua voglia di informare, far conoscere.

Ruvesi: un modo di essere, uno status, uno stile di vita, un modo per esprimere la gratitudine a una città straordinaria, con tanto talento sparso nel mondo, con tanta passione che lega tra loro 28.000 circa abitanti.

Ruvesi.it esprime la volontà di coloro che si apprestano a raccontare storie, parlare di fatti e conoscenze, informare, creare un dialogo, provare in ogni istante a dare prova di quante opportunità ci siano all’interno dei nostri confini.

E’ una squadra ricca di talento e competenza quella che abbiamo allestito, pronto a offrirvi il meglio e a stupirvi ogni giorno.

Ruvesi.it sarà una continua evoluzione: si comincia con la sezione news, in settimana lanceremo la web-tv, successivamente sarà la volta dell’area merchandising e dell’app ufficiale.

E’ un portale costruito ad hoc per unificare i due portali, estremamente rivolto al mondo social, con la sezione album dove sarete voi i protagonisti di questa meravigliosa avventura.

Tante le opportunità per tutti coloro che vorranno investire nel portale e riterranno ruvesi.it un’opportunità di promozione.

Siamo solo all’inizio: a nome di tutti i collaboratori di questa meravigliosa avventura, buon viaggio in nostra compagnia!

Buona vita, Ruvesi!

Click to add a comment

Rispondi

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication