Sui lavori urbani di Piazza Matteotti e Piazza Cavallotti, interviene la Confcommercio Ruvo chiedendo un incontro!
L’Ascom Confcommercio di Ruvo di Puglia, pur apprezzando le finalità dei lavori di riqualificazione di Piazza Matteotti e Piazza Cavalotti, ha raccolto le preoccupazioni dei numerosi commercianti che svolgono l’attività nell’area interessata.
L’Associazione ha invitato più volte l’Amnministrazione a concedere alcune agevolazioni di carattere tributario per il periodo di esecuzioni dei lavori, alle attività danneggiate.
Sul nostro sito http://www.ascomruvo.it/desc_articolo.php?id=3839 il percorso che l’Ascom Confcommercio ha intrapreso dall’inizio dei lavori nella zona di Piazza Cavallotti e Piazza Regina Margherita. Nel tempo intercorso tra una comunicazione e l’altra nessuna risposta ufficiale.
Reb
04/03/2016 at 8:38
Poveri comemrcianti. Ma davvero si erano bevuti la balla che i lavori sarebebro stati rapidi e indolore? Il metodo è sempre lo stesso: cominciamo a partire, poi…
E intanto, il muro di gomma che viene opposto alle legittime recriminazioni di chi ha un’attività commerciale in zona è vergognoso, ci sono tutti gli estremi per una class action, per invocare il risarcimento del danno emergente e del lucro cessante.
E perché no, anche il danno biologico casuato da tutto questo stress.