Commercio

PRESSO IL BAR KARIBU, L’UNICA ESIBIZIONE DEL 2016 DI “DARIO E L’ALTRA BANDA”

PRESSO IL BAR KARIBU, L’UNICA ESIBIZIONE DEL 2016 DI “DARIO E L’ALTRA BANDA”

Un concerto più unico che raro. Dario Zifarelli torna ad esibirsi a Ruvo di Puglia dopo anni di assenza e questa volta non lo farà con la famosa “Banda”, ma con l’Altra!

Questa sera a partire dalle 21.30, presso il bar Karibu, i fan di Luciano Ligabue potranno godersi l’esibizione di “Dario e l’altra banda”.

Sicuramente meno famosa della prima, ma ben collaudata, la band é formata da Gianpiero Sorice alla chitarra, Antonio Milani alla batteria, Mimmo Castellano al basso e Davide Cantatore alle tastiere che ha voluto fortemente questo evento. Il tributo alla rock star emiliana torna solo per questa serata, quindi non mancate!

Unico evento 2016 – scrive su facebook Dario Zifarelli – con una formazione inedita ed esplosiva!!!! Vi aspetto… Con vero rock’n’roll“.

(pubbliredazionale)

Click to add a comment

Rispondi

Commercio

More in Commercio

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication