Cultura

IL “WANTED CHORUS” CHIUDE LA SETTIMA EDIZIONE DI “CANTERO’ PER SEMPRE L’AMORE DEL SIGNORE”

IL “WANTED CHORUS” CHIUDE LA SETTIMA EDIZIONE DI “CANTERO’ PER SEMPRE L’AMORE DEL SIGNORE”

Sarà il gruppo gospel “Wanted Chorus” a chiudere la settima edizione di “Canterò per sempre l’Amore del Signore”. Alle ore 20.30 in Piazza Matteotti, il coro diretto dal maestro Vincenzo Schettini torna ad esibirsi nella nostra città.

Il concerto ruvese cade nel diciannovesimo anno di attività del gruppo.

Il “Wanted Chorus” nasce nell’ ottobre 1997 in Puglia; si mette in evidenza grazie all’energia, alla creatività ed alla carica emotiva di ciascun componente. Si esibisce nei teatri, nelle piazze, auditorium e club dei comuni di tutt’Italia; centinaia di concerti e due tour all’estero: in Polonia ed in Francia con l’ U.N.I.T.A.L.S.I. come testimonial italiani assieme a Fabrizio FrizziRemo GironeClarissa BurtClaudio Baglioni.

Numerose sono le partecipazioni a festival ed eventi con importanti riconoscimenti ricevuti.   Ad esempio, al Jubilee GF – Torino 2006 presso l’Auditorium RAI conquistano il Premio Gospel Awards 2006. Da sottolineare la loro presenza musicale nella colonna sonora del film “QUO VADO?” di Checco Zalone, film boom del 2015.

Cinque i dischi prodotti nella loro imponente carriera. Stasera tornano a Ruvo di Puglia per dare un’altra sfaccettatura alla rassegna corale ideata dal direttore artistico Maestro Angelo Anselmi e dall’associazione “Corale Polifonica Michele Cantatore”.

La serata sarà trasmessa in diretta streaming su ruvesi.it.

Click to add a comment

Rispondi

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication