Città

NELLA ZONA DI VIA EINAUDI, TRANCIATI I CAVI ENEL DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA

NELLA ZONA DI VIA EINAUDI, TRANCIATI I CAVI ENEL DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Alcuni residenti di via Einaudi e dintorni si sono lamentati per il black-out dell’illuminazione pubblica che c’è stato ieri sera in quella zona.

Ci siamo recati sul posto e abbiamo scoperto che, nel corso dei lavori di messa in opera dei cavi di fibra ottica, la ditta appaltatrice ha tranciato involontariamente i cavi dell’elettricità della pubblica illuminazione della zona.

In mattinata sono giunti prontamente i tecnici chiamati dal Comune per ripristinare la situazione.

I cittadini che ci hanno segnalato l’anomalia hanno scritto attraverso l’applicazione WhatsApp: “Possibile che nessun tecnico o responsabile del comune controlli i lavori delle ditte appaltatrici? E noi paghiamo sempre!”.

Click to add a comment

Rispondi

Città

More in Città

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication