Città

Si vota per il nuovo Direttivo dell’Associazione Fratres di Ruvo di Puglia

Si vota per il nuovo Direttivo dell’Associazione Fratres di Ruvo di Puglia

Si rinnova il Direttivo dell’Associazione Donatori di Sangue “Fratres” – Sezione di Ruvo di Puglia con le votazioni che si svolgeranno domenica 25 settembre, dalle 19.30 alle 21.00 presso la sede del Gruppo, in via Mondragone 1.

Dopo lo spoglio delle schede, i giardini dell’Associazione ospiteranno un rinfresco.

Tali appuntamenti sono preceduti dalla SS. Messa presso la Chiesa di San Domenico a Ruvo di Puglia alle 11.30 a cui seguirà un tributo al donatore Giuseppe Di Domenico presso il Cimitero cittadino:  in suo ricordo, sarà deposto un cuore di rose.

“Data l’importanza della votazione per il rinnovo del Direttivo, vi invitiamo a partecipare numerosi!” è l’invito di Anna Di Domenico, presidentessa dell’Associazione.

Click to add a comment

Rispondi

Città

More in Città

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication