Palazzo Avitaja

L’OPPOSIZIONE FA RICHIESTA DI CONVOCAZIONE URGENTE DI CONSIGLIO COMUNALE

L’OPPOSIZIONE FA RICHIESTA DI CONVOCAZIONE URGENTE DI CONSIGLIO COMUNALE

E’ stata protocollata nella giornata di giovedì 22 settembre, la richiesta espressa da cinque consiglieri comunali di opposizione riguardante la convocazione urgente del consiglio comunale. L’ultima seduta risale al 29 luglio scorso.

Nella suddetta richiesta, i consiglieri comunali firmatari, Piero Paparella, Antonello Paparella, Damiano Binetti, Orazio Saulle e Giovanni Mazzone, hanno chiesto di trattare il seguente ordine del giorno:

  • Centro Comunale di Raccolta rifiuti Urbani: Discussione della mozione presentata in data 7 settembre 2016 e conseguenti determinazioni;
  • Finanziamento ministeriale 2015-2017 Talos Festival: discussioni e determinazioni;
  • Nomina componenti commissioni consiliari permanenti.

Vista la particolare urgenza – si legge nella nota – degli argomenti iscritti all’ordine del giorno, con particolare riferimento al primo ed alle varie ed incombenti problematiche che da esso possono scaturire, si richiede la convocazione del Consiglio Comunale entro e non oltre 5 giorni (art. 14 del Regolamento”.

Click to add a comment

Rispondi

Palazzo Avitaja

More in Palazzo Avitaja

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication