salute

La Biodanza SRT è il terzo appuntamento del benessere con l’Associazione ConTatto

La Biodanza SRT è il terzo appuntamento del benessere con l’Associazione ConTatto

La biodanza sarà al centro del terzo appuntamento del ciclo di incontri sul benessere, organizzato dall’ Associazione ConTatto nell’ambito della rassegna “Evoluzioni”.

La d.ssa Stefania De Carne, insegnante tirocinante di Biodanza Sistema Rolando Toro, spiegherà e farà eseguire sequenze di esercizi che stimolano lo slancio vitale, la comunicazione affettiva, la creatività e le emozioni.

La sessione, gratuita, si svolgerà questa sera, 20 settembre, alle ore 18.00, presso la Pinacoteca Comunale di Arte Contemporanea in via Madonna delle Grazie a Ruvo di Puglia.

E’ consigliabile un abbigliamento comodo, con calzini, tappetino yoga o plaid.

Possono partecipare massimo venti persone che possono prenotare al numero 3929847853 chiedendo di Stefania.

L’incontro sarà preceduto da una lezione sui benefici effetti della melagrana, un frutto prezioso con tanti simbolismi.

A seguire, un trancio di pizza con farine diverse dalla 00 potrà essere gustato presso il Mercatino del Benessere allestito nello stesso edificio, in collaborazione con la Confcommercio.

Click to add a comment

Rispondi

salute

More in salute

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication