salute

“Evoluzioni”: il “ciclo wellness” dell’Associazione ConTatto termina con la meditazione guidata

“Evoluzioni”: il “ciclo wellness” dell’Associazione ConTatto termina con la meditazione guidata

La meditazione guidata è il quarto e ultimo appuntamento del ciclo di incontri sul benessere, organizzato dall’ Associazione ConTatto nell’ambito della rassegna “Evoluzioni”.

Gianluca Santantonio, naturopata e insegnante di tecniche di guarigione energetica, aiuterà i partecipanti a raggiungere il Nirvana.

La sessione, gratuita, si svolgerà questa sera, 27 settembre, alle ore 18.00, presso la Pinacoteca Comunale di Arte Contemporanea in via Madonna delle Grazie a Ruvo di Puglia.

E’ consigliabile un abbigliamento comodo, con calzini, tappetino yoga o plaid.

Possono partecipare massimo venti persone che possono prenotare al numero 3929847853 chiedendo della d.ssa Stefania De Carne.

Come sempre, cibi, bevande e oggetti bio ed ecofriendly potranno essere acquistati presso il Mercatino del Benessere, allestito nello stesso edificio, in collaborazione con la Confcommercio.

Click to add a comment

Rispondi

salute

More in salute

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication