Politica

Il candidato per la lista “La Puglia per Emiliano” si presenta

Il candidato per la lista “La Puglia per Emiliano” si presenta

Riceviamo e pubblichiamo nota del candidato “La Puglia per Emiliano”:

“Scelta Civica per l’Italia Provincia di Bari, organizza una manifestazione di discussione su temi programmatici in vista delle prossime Elezioni Regionali.
A Ruvo di Puglia il Consigliere comunale indipendente insieme agli amici di Scelta Civica per l’Italia parlerà dei temi regionali per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Oltre alla presenza e all’intervento di Vito Cantatore Consigliere Comunale indipendente al Comune di Ruvo, interverranno il Dott. Pietro d’Addato, Coordinatore Regionale Puglia di Scelta Civica per l’Italia, il Prof. Fabrizio D’addario Candidato al Consiglio Regionale della Puglia per la lista “La Puglia per Emiliano”, l’ On.le Salvatore Matarrese, Deputato di Scelta Civica per l’Italia, l’ On.le Mariano Rabino, Deputato e Responsabile Nazionale Enti Locali per Scelta Civica per l’Italia.

L’incontro sarà moderato dall’ Avv. Mariatiziana Rutigliani, portavoce per la Città di Ruvo di Puglia per Scelta Civica per l’Italia”.

Click to add a comment

Rispondi

Politica

More in Politica

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication