ruvesi.it

Perché dobbiamo pagare la “TARI” per 2 volte?

Perché dobbiamo pagare la “TARI” per 2 volte?

A scriverlo sul numero whatsapp di ruvesi.it è un elettrauto della città che non accetta di pagare la “TARI” per 2 volte. Spiega: ”Paghiamo la differenziata già a ditte specializzate che provvedono a prelevare oli esausti, pezzi di ferro, lampadine usate e tanto altro materiale da smaltire, perché dobbiamo pagare la TARI visto che già paghiamo il ritiro specializzato e produciamo solo pochissimo, se non addirittura zero altro differenziato? Non sarebbe il caso di rivedere il costo della TARI dei meccanici, elettrauto e carrozzieri che già pagano lo stesso servizio ad aziende specializzate?”.

Conclude: “Oltre alle tasse già oberanti da parte delle istituzione pubbliche, ci tocca pagare per due volte lo stesso servizio senza che la ditta specializzata appaltatrice del comune da queste attività non ci passa nemmeno.”

Ricordiamo che per inviare messaggi whatsapp bisogna comporre il numero mobile 3771446838!

Click to add a comment

Rispondi

ruvesi.it

More in ruvesi.it

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication