Politica

PATRIZIO SPINELLI COORDINATORE DEL MOVIMENTO GIOVANILE UN CANTIERE IN COMUNE

PATRIZIO SPINELLI COORDINATORE DEL MOVIMENTO GIOVANILE UN CANTIERE IN COMUNE

Dopo un incontro formale tra l’amico Patrizio Spinelli e il Coordinamento di “Un Cantiere in Comune”, alla presenza dei Coordinatori Avv. Lobascio Andrea e Avv. Rutigliani Maria Tiziana ed alla presenza del Consigliere Comunale Sig. Vito Cantatore, avendo spiegato le ragioni per cui nasce il Movimento Politico Culturale, il Coordinamento ha ritenuto di accettare l’iscrizione dell’amico Patrizio, visto il suo impegno civico per il bene comune e avendo già dimostrato forte senso di responsabilità.

Il Coordinamento ha deciso di affidargli la delega pro tempore di Coordinatore del Movimento giovanile.

Sicuramente Patrizio saprà spendere al meglio le sue energie, mettendo insieme ragazzi e ragazze che vogliono discutere, approfondire e programmare le diverse tematiche inerenti il mondo giovanile.

Buon lavoro a Patrizio!

Da domani si parte per una nuova stagione che ci vedrà impegnati fino alle prossime elezioni amministrative di Ruvo 2016.

I Coordinatori Il Consigliere Comunale
Avv. Andrea Lobascio Sig. Vito Cantatore
Avv. Maria Tiziana Rutigliani

View Comments (1)

1 Comment

  1. giacinto

    14/09/2015 at 10:36

    Grande Patrizio, tantissimi auguri per questa tua nuova avventura.
    Sono certo che saprai essere all’altezza delle nostre aspettative, la tua volontà e la tua voglia di metterti a disposizione e in discussione, ti contraddistingue da sempre.
    Ancora auguri, un forte abbraccio, Giacinto De Palo.

Rispondi

Politica

More in Politica

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication