Privacy Policy



Palazzo Avitaja

UNA RUVO SENZA PASSAGGI A LIVELLO, ALLE 18 LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

UNA RUVO SENZA PASSAGGI A LIVELLO, ALLE 18 LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Sarà presente anche l’assessore regionale ai trasporti, Giovanni Giannini alla presentazione odierna del progetto “VIE LIBERE La nuova viabilità cittadina senza passaggi a livello”. Alle ore 18.00, nella sala conferenze di palazzo Caputi, in via Alcide de Gasperi 26 a Ruvo di Puglia, si terrà l’incontro pubblico. Comune di Ruvo di Puglia e Ferrotramviaria SpA incontrano i cittadini per illustrare i progetti di riorganizzazione viaria a Ruvo di Puglia in previsione della chiusura dei tre passaggi a livello ferroviari cittadini di via Valle Noè, contrada La Zeta e via Madonna delle Grazie.

Introduce Pina Picciarelli, consigliera comunale;

Intervengono anche: Nicola Giordano, Assessore all’urbanistica del Comune; Pio Fabietti, Dirigente Area Tecnica di Ferrotramviaria SpA; Conclude Pasquale Chieco, sindaco di Ruvo di Puglia.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palazzo Avitaja

More in Palazzo Avitaja

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication