Sport

“Ruvesi sportivi on the road”: Mastrorilli ad un passo dalla storia, sforzo vano di un grande Cantatore

“Ruvesi sportivi on the road”: Mastrorilli ad un passo dalla storia, sforzo vano di un grande Cantatore

Weekend avaro di soddisfazioni per i “Ruvesi sportivi on the road”. Ecco il settimanale report dei nostri atleti ruvesi impegnati in giro per l’Italia:

BASKET-  Serie B Nazionale,girone C: il Barcellona Basket di Giuseppe Ippedico e Fabio Caldarola ha battuto MacSan Maddaloni per 86-75.
La Goodbook Manerbio Basket di coach Vincenzo Lovino e di un Giuseppe De Leo non sceso in campo a causa infortunio, ha perso contro la Virtus Lumezzane per 49-73 nel ventitreesimo turno di Serie C Gold, girone B Lombardia.
Serie D regionale: l’AS Basket Corato di un Alberto Di Salvia da nove punti ha battuto l’Invicta Brindisi per 53-61.
Campionato regionale di promozione: l’Aurora Corato di un non impiegato (causa infortunio) Francesco Berardi ha ceduto il passo al Teknical Massafra per 47-54  mentre la Nuova Virtus Corato di Paparella, Gargano, Quagliarella e Mastrorilli è stata nuovamente sconfitta dalla Nuova Cestistica Ruvo al PalaColombo per 65-50. La Virtus Bitonto di capitan Sorriso Chieco ha battuto il Farmacia Lamedica Montedoro per 53-49 mentre lo Sporting Club Bitonto di Pasquale Campanale e di un dominante Vittorio Cantatore ampiamente in doppia doppia è stato sconfitto per 63-69 dal Basket Lucera.
Campionato Regionale di CSI: la Real Basket Ruvo ha battuto per 59-50 il New Basket Gravina al PalaVolta.

CALCIO A 5- La Cristian Barletta di Silvio Dell’Olio è stata sconfitta per 3-1 dal Meta nel ventiquattresimo turno del girone B di Serie A2. I barlettani torneranno in campo mercoledì contro il Real Dem. Si ferma, invece, ad un passo dalla storia la Futsal Barletta di Leopoldo Mastrorilli, protagonista assoluto della compagine barlettana giunta fino alla finale di Coppa Italia di Serie B. I biancorossi di Barletta si sono arresi in finale al Maritime Augusta.
Nel Girone C di Serie A Femminile il Futsal Molfetta di Donatella Di Bisceglie e Lorenza Di Bitonto ha pareggiato con il New Team Noci per 5-5.

CALCIO A 11- La Fidelis Andira di Giuseppe Ippedico ha perso per 0-1 contro il Siracusa, nel girone C di Prima Divisione. Mister Fabio Di Domenico e il suo San Severo Calcio hanno avuto la meglio per 6-3 sull’US Agropoli in un match spettacolare e valido per la ventisettesima giornata di Serie D. L’ ASD Molfetta Sportiva 1917 di Daniel SavutGiuseppe Cesareo ha battuto per 1-2 l’Atletico Vieste.

PALLAVOLO- Emilio Carofiglio e Davide Caldarola, pallavolisti della Manzoni Pallavolo Andria (Serie B Nazionale Girone H) sono stati nettamente sconfitti per 3-0 dal Taviano.  Alessia Paparella, e la Jet Log Bitonto (girone B di serie D femminile) hanno demolito l’ASD New Volley Gioia per 3-0 nell’ultima gara di regular season.

RUGBY- Il Rugby Corato ASD Under 18 di  Francesco Campanale, Giuseppe Cantatore, Alessandro Caputi e  Michele Lamura è stato aspramente sconfitto dal CUS Foggia per 5-46.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication