Cronaca

INVESTITO UN RAGAZZO SU BICICLETTA IN PIAZZA BOVIO

INVESTITO UN RAGAZZO SU BICICLETTA IN PIAZZA BOVIO

Un ragazzo su bicicletta è stato investito da un Tucson di colore nero nei pressi della tabaccheria “Lobsco” in Piazza Bovio.

L’episodio si è verificato attorno alle ore 17.50. Secondo le testimonianze raccolte sul posto, il ragazzo scendeva da Corso Carafa e ha effettuato una manovra avventata, tale da rendere inevitabile l’impatto con l’autovettura.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale e il ragazzo è stato prontamente soccorso dagli infermieri del 118 di Corato. Tanto spavento per lui, ma niente di grave.

In quel tratto, la circolazione stradale ha subito rallentamenti per diverso tempo.

 

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication