Politica

GIUSEPPE VILLANI E’ IL NUOVO PRIORE DELLA CONFRATERNITA MARIA S.S. DEL SUFFRAGIO

GIUSEPPE VILLANI E’ IL NUOVO PRIORE DELLA CONFRATERNITA MARIA S.S. DEL SUFFRAGIO

Dopo un periodo di Commissariamento, la Confraternita di Maria Santissima del Suffragio ha eletto la sua amministrazione lo scorso 2 Dicembre.

All’assemblea, regolarmente convocata, hanno preso parte le consorelle e i confratelli della stessa. Nella seduta assembleare è stato presentato il candidato alla carica di Priore il signor Giuseppe Villani. L’assemblea ha espresso il proprio consenso favorevole e ha eletto Villani Priore della Confraternita con 95 preferenze su 130 elettori aventi diritto.

Giuseppe Villani ha ricoperto già in passato la carica di Priore. La triade di amministrazione è completata da Carlo Minafra e Angela Serafino.
Tra qualche giorno l’ordinario ecclesiastico decreterà l’avvenuta elezione.

Michele Pellicani

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica

More in Politica

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication