Privacy Policy



Cronaca

FIAMME IN TERRAZZA, PAURA IN VIA ROGLIOSA

FIAMME IN TERRAZZA, PAURA IN VIA ROGLIOSA

Fiamme alte e tanta paura per gli abitanti di un appartamento sito in via Rogliosa, a pochi passi da Piazza Matteotti. Un corto circuito a un elettrodomestico ha prima messo ko il sistema elettrico lasciando i residenti al buio e poi fatto divampare le fiamme in terrazza.

Tempestivo l’intervento di Carabinieri e agenti della Polizia Municipale che hanno immediatamente evitato il peggio, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco di Corato.

L’episodio è avvenuto alle 23.45 circa, in prossimità della chiusura del concerto proposto per la Festa dell’Ottavario.

L’appartamento è stato dichiarato inagibile, con i residenti che hanno avuto il tempo di recuperare beni di prima necessità accompagnati dai Vigili del Fuoco.

 

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication