Sport

ARRIVA KYMANTAS, SUPER COLPO DELLA TECNOSWITCH

ARRIVA KYMANTAS, SUPER COLPO DELLA TECNOSWITCH

Proviene dalla serie A lituana il nuovo colpo della TecnoSwitch Talos Basket Ruvo. Nel progetto congiunto con la Nuova Matteotti Corato, i ruvesi inseriscono nel proprio roster un pivot di livello assoluto.

Si chiama Simonas Kymantas, classe 1993, nato a Kaunas, in Lituania. Dall’alto dei suoi 213 cm,  il pivot vanta un curriculum di gran rispetto sia con la maglia della nazionale della Lituania che con quella dei vari club con cui ha militato nella massima serie lituana.

Titolare della nazionale U18 ai campionati europei del 2011 con una media di 11,2 punti segnati a partita, protagonista per due anni di fila con la maglia del Nevezis. Per lui anche un’edizione di Eurolega disputata.

Kymantas confeziona un roster che necessita di lavorare con tranquillità e serenità per crescere giornata dopo giornata.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication