Palazzo Avitaja

AL VIA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA DEL 5 X 1000 DI RUVO SOLIDALE

AL VIA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA DEL 5 X 1000 DI RUVO SOLIDALE

“I sentieri giusti vanno percorsi insieme”. Recita così lo slogan della campagna per il 5×1000 del Comune di Ruvo di Puglia al via in questi giorni. Anche quest’anno i fondi raccolti sosterranno le iniziative della Rete cittadina Ruvo Solidale che potrà, dunque, proseguire nel percorso intrapreso, creando strumenti concreti e condivisi nella lotta alla povertà e alla fragilità sociale e promuovendo la cultura della solidarietà e dell’inclusione.

«In questi anni – ha detto l’assessora alle Politiche Sociali Monica Montaruli – con Ruvo Solidale siamo riusciti a dare una nuova spinta al già vivace tessuto associazionistico cittadino. Questo movimento di volontari, imprese, comunità scolastiche e amministratori sta migliorando il livello di prossimità e vicinanza verso tutte le forme di vulnerabilità. Penso alle raccolte alimentari, al sostegno economico per le famiglie in difficoltà, ai progetti di sostegno quotidiano per anziani e bambini. È importante dare continuità e sostegno a questo impegno. Sono certa che la generosità e il diffuso coinvolgimento di tanti cittadini e cittadine nelle iniziative di Ruvo Solidale si faranno sentire anche in fase di dichiarazione dei redditi!».

Per donare il proprio 5×1000 a Ruvo Solidale bisogna indicare sulla propria dichiarazione dei redditi la Partita IVA del Comune: 00787620723.

Luca Basso

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Palazzo Avitaja

More in Palazzo Avitaja

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication