Religione

Visita di Papa Francesco, come ottenere il pass

Visita di Papa Francesco, come ottenere il pass

Sul sito della Diocesi Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi è aperta la piattaforma che consente a parrocchie, singoli e gruppi di procedere all’iscrizione indispensabile per ottenere il/i pass gratuito/i con cui partecipare alla Messa celebrata da Papa Francesco a Molfetta, il prossimo 20 aprile, per il 25° anniversario del dies natalis di Don Tonino Bello.

Per accedere al modulo, cliccare sul seguente link https://www.papafrancescomolfetta.it/pass/accedi.

L’iscrizione e la partecipazione alla Messa sono gratuite.

Ricordiamo che sul sito diocesano è stato pubblicato anche il “Vademecum per i Pellegrini” con tutte le informazioni utili relative a trasporti, sicurezza, viabilità.

Numero verde per info: 800.99.88.78

 

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Religione

More in Religione

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication