Cultura

“In viaggio con i libri” con l’Associazione Librogirotondo. Per lettori da 0 a 99 anni

“In viaggio con i libri” con l’Associazione Librogirotondo. Per lettori da 0 a 99 anni

«Viaggeremo insieme nell’Europa e nel Mondo attraverso racconti, fiabe, favole, ma anche musica, cibi, fotografie, cartoline, ricordi per condividere e scoprire insieme luoghi nascosti, allargare i nostri orizzonti e liberare la mente con la fantasia…Preparate i vostri cinque sensi perché riusciremo ad utilizzarli tutti!».

Ritorna, questo pomeriggio, a partire dalle 18.00 e sino alle 20.00, l’appuntamento con “In viaggio con i libri”, a cura dell’Associazione LibroGirotondo, rivolto a lettori da zero a… cento e più anni.

Si viaggerà nell’atrio di Castello Melodia, che si affaccia su Piazza Matteotti. In caso di pioggia, l’appuntamento si svolgerà nella sede dell’Associazione, in Arco Melodia 5.

L’appuntamento, animato da Giuseppina Girasoli, è inserito in “Relazioni”, programmazione culturale estiva a cura degli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Sociali del Comune di Ruvo di Puglia.

(Foto © pagina Facebook Associazione Librogirotondo)

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura

More in Cultura

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication