Privacy Policy



Attualità

VIABILITÀ CITTADINA, VARIAZIONI PER OGGI 10 GIUGNO: DISPOSIZIONI PER TRAFFICO E SOSTA

VIABILITÀ CITTADINA, VARIAZIONI PER OGGI 10 GIUGNO: DISPOSIZIONI PER TRAFFICO E SOSTA

Ecco le modifiche al traffico e alla sosta disposte con ordinanza dalla Polizia Municipale di Ruvo di Puglia in occasione delle festa patronali per oggi domenica 10 giugno 2018.

Dalle ore 18,00 alle ore 21,30 è vietata la sosta su ambo i lati (con rimozione forzata), per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciale contrassegno o a servizio di persone con ridotte capacità motorie, nonché quelli in deroga alla Z.T.L. in Piazza F. Cavallotti (prolungamento C.so Gramsci – lato villa), Corso Gramsci, Via Cattedrale E Via Vittorio Veneto (tratto di da P. Bovio Via Rosario).

Dalle ore 18,00 alle ore 21,30 è vietato il transito, limitatamente al passaggio della processione, per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciale contrassegno o a servizio di persone con ridotte capacità motorie, nonché quelli in deroga alla Z.T.L. in Via Cattedrale, Via Modesti, Piazza Matteotti, Via De Gasperi, Piazza M. Garibaldi, Via Vitt. Veneto, Piazza Bovio, Corso Carafa, Corso Gramsci, Piazza Matteotti; nelle predette giornate (del 3 e 10 Giugno 2018) e nella fascia oraria dalle 16,00 e sino al termine della benedizione degli altari, l’istituzione del divieto di sosta (con rimozione forzata) sui seguenti tratti di strada: Piazza Bovio, tratto in prolungamento a via A. Moro, lato villa; Corso Carafa, tratto compreso tra largo S. Giacomo e prolungamento di via Schiavi – lato Nucleo Antico.

Si ricorda in fine che dalle ore 00,01 alle ore 06,00 del giorno 11 giugno è vietato il transito veicolare, in Piazza Dante (tratto in prolungamento a Corso Cavour) e Corso Cavour (tratto compreso tra Piazza Dante e Via G. Mastrorilli), fatta eccezione per i veicoli commerciali degli operatori fieristici.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication