Privacy Policy



Attualità

VIA VALLE NOE’ SARA’ RESA A SENSO UNICO DI MARCIA

VIA VALLE NOE’ SARA’ RESA A SENSO UNICO DI MARCIA

Compatibilmente con i cambiamenti legati ai parcheggi, gli automobilisti a Ruvo di Puglia dovranno prender dimestichezza con alcune variazioni dei sensi di marcia.

Via Salamone e via Capocci, ad esempio, saranno percorse in senso opposto, invertita la percorribilità di via Amendola e via Nazario Sauro. Via Valle Noè potrà essere percorsa a senso unico verso via Scarlatti. Tra le strade di secondaria importanza che subiranno un cambiamento rispetto al senso di marcia saranno via Dott. Loiodice e via Tenente col. Fiore. A segnaletica stradale completata le modifiche entreranno in vigore.

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication