Cronaca

UNA NISSAN MICRA SI RIBALTA SULLA SP63. RICOVERATA AL POLICLINICO LA CONDUCENTE

UNA NISSAN MICRA SI RIBALTA SULLA SP63. RICOVERATA AL POLICLINICO LA CONDUCENTE

Si è ribaltata con la sua autovettura all’altezza del Terzo Carraro della Difesa Comunale sulla SP63 che conduce a Calentano.

Una giovane donna ruvese era al volante della sua Nissan Micra quando,  per cause ancora da accertare, è finita contro un muretto per poi ribaltarsi. L’episodio è avvenuto attorno alle ore 17.45.

La conducente è stata immediatamente trasportata al Policlinico di Bari, in codice rosso.  Non è in pericolo di vita.

Sul posto è intervenuto il 118 di Ruvo di Puglia che l’ha immediatamente soccorsa e trasportata a Bari. Per i rilievi del caso vi sono gli agenti della Polizia Municipale di Ruvo di Puglia, mentre le guardie giurate della Metronotte stanno prestando il loro servizio per smaltire il traffico.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication