Privacy Policy



Attualità

UN LETTORE: “PENTOLACCIA IN VIA ANNUNZIATA”

UN LETTORE: “PENTOLACCIA IN VIA ANNUNZIATA”

Chi lo dice che non ci saranno festeggiamenti a Ruvo di Puglia per il Carnevale? Un nostro lettore ha individuato un luogo dove si festeggerà qualcosa di speciale. L’ironia tende a sottolineare un qualcosa di increscioso presente da diverse settimane a due passi dalla chiesa dell’Annunziata. Nessuno è ancora intervenuto per provare a risolvere la situazione, con detriti incastrati in una rete che sporge da un balcone.

Appuntamento – ci scrive – per i festeggiamenti del Carnevale in Via Annunziata – a dire il vero un luogo non proprio in buone condizioni – nelle immediate vicinanze della nostra ammirata Cattedrale. La “Pentolaccia” è pronta: cosa conterrà? Quali dolcezze e prelibatezze investiranno il fortunato cittadino (o forestiero) che ne rivelerà il contenuto?

“Un saluto ed un “Buon Carnevale 2018″ da Diego Amenduni”, conclude.

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

More in Attualità

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication