Privacy Policy



Sport

UN NUOVO BIVIO PER LA TECNOSWITCH. DIRETTA ALLE 18.30 SU RUVESI.IT

UN NUOVO BIVIO PER LA TECNOSWITCH. DIRETTA ALLE 18.30 SU RUVESI.IT
Altro giro, altra corsa. A leccarsi le ferite dopo la sconfitta in casa contro la Libertas Altamura. Una reazione che deve arrivare nella seconda gara interna consecutiva. Di fronte il Mola, squadra che vuole provare a tuffarsi nella zona play-off.
All’andata pasticcio dei padroni di casa e Gianluca Serino abile in contropiede a firmare il canestro della vittoria.
Ruvesi che devono assolutamente portare a casa la vittoria, mostrando atteggiamento differente rispetto a quello di sette giorni or sono.
Ritrovare la serenità giusta per affrontare le ultime nove gare di regular season è stata prerogativa importante per tutto l’ambiente.
Intanto, la Tecnoswitch ha confermato la propria disponibilità a disputare il campionato di C Gold. Che sia da stimolo per tutti.
Palla a due alle ore 18.30.
Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication