Privacy Policy



Cronaca

TRENO IN AVARIA, PASSEGGERI BLOCCATI ALL’INTERNO

TRENO IN AVARIA, PASSEGGERI BLOCCATI ALL’INTERNO

Difficile da raccontare e da spiegare. Lo sgomento è totale tra i passeggeri fermi dalle 16.50 in aperta campagna a pochi metri dalla stazione di Ruvo di Puglia nei vagoni di un treno. Quattro carrozze piene e gremite di gente, le loro storie ancora una volta protagoniste di un problema legato alla circolazione della Ferrotramviaria.

Treno fermo, bloccato per un’avaria al mezzo di trazione. Passano i minuti, le ore, ma nulla va per il verso giusto. Si aspettano ingegneri e vigili del Fuoco, mentre l’ambulanza del 118 di Terlizzi può poco in quanto le carrozze sono sigillate. Non si aprono. L’ansia sale anche tra i parenti dei passeggeri che cercano invano spiegazioni logiche.

Poi arriva un treno che serve a trainare i vagoni sino alla stazione di Ruvo di Puglia. Sono le 19.40. Due ore dopo, si torna a respirare l’aria pulita, ma la rabbia sarà smaltita chissà quando, per un servizio che ancora una volta intrappola i suoi utenti.

 

Facebook Comments
Share
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

More in Cronaca

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication