Privacy Policy



Sport

TRE VITTORIE IN FILA PER GIACOMO SCARDIGNO!

TRE VITTORIE IN FILA PER GIACOMO SCARDIGNO!

Dopo un primo semestre costellato di eventi sfortunati, Giacomo Scardigno è sempre più determinato a mettersi in forma e confermarsi uno dei nomi più importanti del ciclismo pugliese. Il ciclista ruvese della New Bike Andria si è classificato primo nelle ultime tre gare di XC disputate, mostrando una decisa impennata nel suo momento di forma.

Nelle località di Noci, Bitonto e Gravina, Scardigno si è mostrato decisamente a suo agio nella gestione di percorsi tecnici e faticosi come quelli che caratterizzano la specialità dell’XC:le tre vittorie arrivate sono utili per ridare ossigeno alla sua classifica nel circuito Puglia in Tour e per ritrovare la fiducia in vista della seconda metà di stagione.

Se la vittoria di Bitonto, ottenuta in notturna, è stata importante per trovare la continuità tra le due affermazioni del circuito, entrambe le vittorie ottenute a Noci e Gravina gli hanno permesso di riprendere quota all’interno della graduatoria del Puglia in Tour, rilanciando il proprio nome tra i candidati più seri alla vittoria finale.

L’estate di Scardigno, però, non finisce qui: la data cerchiata in rosso sul suo calendario è quella del 28 luglio, giorno in cui si terrà l’Alta Valtellina Bike Marathon, competizione dal grande prestigio alla quale il nostro ciclista ha voluto partecipare con grande entusiasmo. Non solo Puglia in Tour, quindi, per prepararsi al meglio alla seconda metà di stagione e all’assalto al secondo titolo di Iron Bike consecutivo.

Per ulteriori aggiornamenti sulla sua stagione, continuate a seguirci!

Ringraziamo Giacomo Scardigno per le foto presenti nell’articolo!

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication