Sport

Tommaso D’Aniello guiderà gli Esordienti della Ruvese

Tommaso D’Aniello guiderà gli Esordienti della Ruvese

Cominciano a delinearsi i primi movimenti in casa Ruvese per quanto riguarda i tecnici per stagione sportiva 2017/2018. Il Presidente Biagio Fracchiolla e il vice presidente Paolo Columella hanno deciso di affidare ad Agostino Turturro il compito di Responsabile Organizzativo della Scuola Calcio e a Mr. Damiano Giangaspero il compito di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio.

Uno dei primi innesti nello staff tecnico della Scuola Calcio è l’arrivo di Tommaso D’Aniello allenatore UEFA C, l’allenatore terlizzese classe 1987 ha già avuto esperienze come tecnico prima nella Faros Terlizzi e successivamente per ben 5 stagione nell’Olimpia Sacro Cuore raggiungendo sempre ottimi risultati.

A Mr. D’Aniello verrà affidata la guida tecnica della squadra Esordienti quindi di tutti i ragazzi nati negli anni 2005 – 2006.

A Mr. D’Aniello va il nostro benvenuto nella famiglia Ruvese e un in bocca al lupo per l’inizio della nuova stagione che avverrà in Lunedi 04 settembre 2017.

Annarita Altieri

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication