Sport

TECNOSWITCH SALVEZZA ACQUISITA. NIENTE DA FARE PER I PLAY-OFF

TECNOSWITCH SALVEZZA ACQUISITA. NIENTE DA FARE PER I PLAY-OFF

Si ferma a Castellaneta la stagione regolare della TecnoSwitch Talos Ruvo. Contro i padroni di casa, semaforo rosso per i ruvesi che perdono 86-75 dicendo “addio” alla zona play-off, ma conquistando la salvezza aritmetica.

Gara a senso unico con i tarantini molto motivati a portare a casa la posta in palio e a migliorare il proprio piazzamento play-out.

Per i ruvesi si chiude una stagione tribolata con tanti avvicendamenti nel roster e sulla panchina. La questione tesseramenti sollevata dalla FIP ha privato i ruvesi di due pedine importanti quali Jones e Crosgile.

Appuntamento all’anno prossimo.

 

 

Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso A. Jatta, 45 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Copyright © Double P Communication