Privacy Policy



Sport

I SUCCESSI PER L’ASD NIKITA TEAM: “LAVORIAMO PER RAGGIUNGERE TRAGUARDI AMBIZIOSI”

I SUCCESSI PER L’ASD NIKITA TEAM: “LAVORIAMO PER RAGGIUNGERE TRAGUARDI AMBIZIOSI”
La danza sportiva è sicuramente una delle discipline più praticate nella nostra città. Serietà, ambizione e professionalità caratterizza la maggior parte delle strutture presenti sul territorio.
Il nostro focus odierno si sofferma sul lavoro svolto dall’Asd Nikita Team Ruvo, operante da circa un anno. Nell’ultimo periodo le gioie sportive non sono di certo mancate. Domenica 28 gennaio, la scuola ruvese ha disputato i Campionati Italiani Assoluti a Foligno ottenendo la medaglia di bronzo nella Combinata 10 danze, categoria 19 oltre. Lo scorso venerdì 26 gennaio si sono classificati 17esimi, sempre ai Campionati Italiani Assoluti, su 130 coppie presenti, le migliori d’Italia, nelle danze standard categoria 19/34 classe Internazionale. “Questi sono per noi – spiegano i membri dell’associazione – risultati di grande spessore considerando il fatto che la nostra partnership ha soli due anni di vita”.
L’associazione ha sede in via Albamonte, 12 e si occupa di Danza Sportiva a 360°, attività di fitness e danze sociali, adatte a qualunque tipo d’età.
Nell’anno 2015 – racconta Deborah Minafra, responsabile della scuola di Danza – io personalmente ho ottenuto il titolo di campionessa ITALIANA nelle danze latino americane nella categoria 19/34 classe A1. Nello stesso anno Jonathan Lucarelli si classificava terzo nelle danze standard categoria 19/34 A1 con partner differenti”.
Ci auguriamo  – prosegue – diventi presto uno dei migliori palcoscenici della danza sportiva. Nel frattempo lavoriamo con i nostri ragazzi affinché anche loro, un giorno, possano raggiungere traguardi importanti all’interno del mondo della danza sportiva“.
Facebook Comments
Click to add a comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sport

More in Sport

Testata registrata presso il Tribunale di Trani. Editore: Double P Communication Direttore Responsabile: Paolo M. Pinto Agenzia Pubblicitaria: Double P Communication, Corso Piave, 22 - Ruvo di Puglia - P. IVA: 07296270726 Per la tua pubblicità è possibile contattare il n. 3341284080. ruvesi.it è il portale di riferimento della città di Ruvo di Puglia nato dall'unione di ruvodipugliaweb.it e ruvochannel.tv! Tutti i contenuti video, audio e news sono di proprietà di ruvesi.it

Privacy Policy

Copyright © Double P Communication